Etjca S.p.A. – Filiale di Arezzo, per conto di una nota società operante nel settore giochi e intrattenimento, ricerca una risorsa da inserire in modo stabile presso ricevitorie, tabaccherie e punti vendita convenzionati, per fornire assistenza ai clienti nell'utilizzo dei servizi digitali offerti.
Sede di lavoro:
Grosseto e provincia
Attività:
* Attività settimanale sui punti vendita assegnati dal cliente (situati a Grosseto e zone limitrofe);
* Presenza in store per affiancare la clientela e supportarla nell'utilizzo della piattaforma digitale;
* Promozione del servizio e orientamento all'esperienza digitale.
L'organizzazione della settimana sarà condivisa con il team di riferimento, lasciando alla risorsa una certa autonomia nella gestione delle giornate.
Requisiti:
* Essere automuniti;
* Disponibilità immediata;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Buona familiarità con strumenti digitali (smartphone, app, ecc.);
* Attitudine dinamica, proattiva e orientata al cliente;
* Gradita esperienza in attività promozionali, vendite, call center o simili.
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:30
Inquadramento:
* Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazione;
* CCNL Commercio – 5° livello;
* Ticket restaurant da 8€/giorno lavorato;
* Accesso al welfare aziendale;
* Sistema incentivante AGGIUNTIVO, legato ai risultati.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione