Sedi di riferimento: Trento, Padova, Verona, Casalecchio di Reno (BO) Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserita/o nell’unità Customer Support, nella funzione tecnico-commerciale Presales&SAM, di Deda Cloud, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. In particolare, ti occuperai di: Fornire un primo supporto ai clienti e supportare l’attività dei SAM sui clienti a loro assegnati; Conoscere ed aiutare a sviluppare la piattaforma di Service Management; Cooperare alla costruzione del modello di servizio; Raccogliere le informazioni necessarie a redigere lo Stato del Servizio; Raccogliere i requisiti della reportistica standard e cooperare al suo sviluppo, mantenimento, produzione e presentazione; Analizzare in modo critico le informazioni raccolte nella piattaforma ITSM, che sviluppa, utilizza e migliora diventando Champion in stretto coordinamento con Service Management; Qualifiche e competenze richieste: Competenze informatiche di base; Basi di programmazione e data analysis; Competenze digitali di base (rappresentazioni grafiche, scrittura di brevi testi, pubblicazione su piattaforma DeHa, preparazione di presentazioni). Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con capacità relazionali e di comunicazione, con una forte attitudine alla formazione continua e che abbia dimestichezza con i dati. Perché lavorare con noi: Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.