Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer specialist

Bologna
Dedagroup
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Sedi di riferimento: Trento, Padova, Verona, Casalecchio di Reno (BO) Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserita/o nell’unità Customer Support, nella funzione tecnico-commerciale Presales&SAM, di Deda Cloud, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. In particolare, ti occuperai di: Fornire un primo supporto ai clienti e supportare l’attività dei SAM sui clienti a loro assegnati; Conoscere ed aiutare a sviluppare la piattaforma di Service Management; Cooperare alla costruzione del modello di servizio; Raccogliere le informazioni necessarie a redigere lo Stato del Servizio; Raccogliere i requisiti della reportistica standard e cooperare al suo sviluppo, mantenimento, produzione e presentazione; Analizzare in modo critico le informazioni raccolte nella piattaforma ITSM, che sviluppa, utilizza e migliora diventando Champion in stretto coordinamento con Service Management; Qualifiche e competenze richieste: Competenze informatiche di base; Basi di programmazione e data analysis; Competenze digitali di base (rappresentazioni grafiche, scrittura di brevi testi, pubblicazione su piattaforma DeHa, preparazione di presentazioni). Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con capacità relazionali e di comunicazione, con una forte attitudine alla formazione continua e che abbia dimestichezza con i dati. Perché lavorare con noi: Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior network security engineer
Bologna
Dedagroup
50.000 € all'anno
Offerta simile
Cybersecurity analyst
Bologna
Dedagroup
55.000 € all'anno
Offerta simile
Software developer appartenente alle categorie protette l. 68/99
Bologna
Dedagroup
Sviluppatore software
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Dedagroup
Lavoro Dedagroup a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva