Impiegando - Gestione Ufficio Acquisti
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Società di telecomunicazioni ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La persona selezionata si occuperà, in affiancamento al/la responsabile dell'ufficio acquisti, delle seguenti mansioni:
1. Gestione scorte di magazzino, materiale venduto/invenduto
2. Mantenimento delle relazioni con i fornitori
3. Svolgimento di commissioni interne ed esterne all'azienda
4. Gestione e consegna di beni aziendali (tablet, smartphone, palmari, etc.)
5. Gestione e smistamento della posta e delle chiamate in entrata
La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Diploma di maturità
* Ottima capacità organizzativa e relazionale
* Ottima conoscenza operativa dei principali applicativi Office
* Attitudine al problem solving
* Proattività
* Buone doti relazionali ed organizzative
L'inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato, full time.
Per candidarsi, si prega di allegare il CV.
#J-18808-Ljbffr