Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda operante nel settore commerciale ricerca di una nuova figura da inserire come Addetto/a alla Reception. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane legate all'accoglienza clienti e alla gestione operativa della reception in un contesto aziendale agile e in espansione.
Attività:
Gestione del Centralino: Rispondere alle chiamate e smistarle ai dipartimenti competenti
Informare i Clienti sulle Tariffe: Fornire dettagli sui servizi aziendali e sulle tariffe
Gestione dei Pagamenti: Elaborare i pagamenti e le transazioni relative ai servizi aziendali
Controllo degli Accessi: Monitorare gli accessi alla sede e garantire la sicurezza e la corretta gestione del flusso clienti.
Requisiti richiesti:
Diploma di Scuola Superiore
Doti Organizzative: Capacità di gestire più attività contemporaneamente, mantenendo un alto livello di efficienza
Precisione: Attenzione ai dettagli e cura nelle operazioni di pagamento e registrazione
Orientamento al Cliente: Attitudine al servizio clienti e abilità nel gestire le richieste con professionalità
Capacità di Lavorare a Contatto con il Cliente: Esperienza o predisposizione a interagire direttamente con i clienti in un contesto aziendale.
Offerta e Agevolazioni:
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario Full-Time: 40 ore settimanali.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.