Azienda storica, consolidata, in continua crescita sita a Chioggia (VE) e operante nel settore dell’agroalimentare, cerca una persona da inserire nel proprio organico come responsabile delle attività di magazzino.
La figura avrà i compiti di pianificare la lavorazione, coordinare e supervisionare il personale, gestire le procedure di ricevimento e spedizione della merce, nonché controllarne la qualità. Dovrà inoltre monitorare gli stoccaggi dei beni ed occuparsi di eventuali ordini e forniture di materiali da imballaggio.
Il responsabile delle attività di magazzino deve assicurarsi che siano rispettate le norme di sicurezza e che il personale lavori nelle condizioni ottimali richieste dal regolamento.
Dovrà relazionarsi con trasportatori e fornitori e mantenere una costante comunicazione con i colleghi del reparto commerciale per garantire l’efficienza del lavoro.
La figura dovrà avere un’ottima competenza nell’utilizzo di transpallet e carrelli elettrici essere di supporto agli operatori della logística nelle quotidiane operazioni di carico/scarico.
L’ambiente, così come il lavoro, sono attivi e dinamici, pertanto si richiede una persona ambiziosa e motivata, con voglia di crescere professionalmente e mettersi in gioco.
**REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE**
Diploma o Laurea
Esperienza almeno triennale in qualità di capo magazziniere/responsabile reparto lavorazione settore alimentare
Patentino carrello elevatore
**ALTRE INFORMAZIONI**
Sede di lavoro: Chioggia (VE)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Flessibilità oraria
- Turno diurno
Esperienza:
- responsabile di magazzino: 2 anni (Preferenziale)