La tua nuova azienda
Il nostro cliente è uno storico e importante gruppo italiano specializzato nella lavorazione meccanica di componentistica per applicazioni elettromeccaniche, parter dei principali player internazionali del settore.
La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e si occuperà di supportare le attività di back office, con particolare attenzione alla gestione delle offerte commerciali, al contatto con i clienti esteri e al monitoraggio degli ordini.
Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;
Comunicazione quotidiana con clienti italiani ed esteri, prevalentemente in lingua inglese;
Supporto amministrativo e documentale alle attività commerciali;
Collaborazione con i reparti produzione, logistica e amministrazione per garantire un flusso operativo efficiente.
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Esperienza pregressa in ruoli analoghi nel back office commerciale;
Capacità di lettura del disegno tecnico;
Provenienza dal settore metalmeccanico;
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Conoscenza della lingua francese e/o tedesca;
Esperienza nell’utilizzo di CRM, in particolare Salesforce.