La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore possibilità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. RESPONSABILE QUALITY ASSURANCE Supervisionare e gestire tutte le attività relative al controllo qualità e all’assicurazione qualità all’interno di un sistema già sviluppato e certificato Sviluppare e implementare politiche e procedure per lo sviluppo e l’aggiornamento del Sistema Qualità aziendale Impostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche di controllo qualità Gestire le relazioni con i clienti in caso di reclami Gestire le attività di audit esterni di seconde e terze parti Assicurare la conformità dei prodotti e dei processi a tutte le normative e leggi pertinenti e ai capitolati dei clienti Fornire formazione e supporto al personale in materia di assicurazione e controllo qualità Impostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche di controllo qualità. Almeno 3 anni di esperienza in ambito qualità Capacità di analisi e conoscenza dei principi di controllo statistico di processo e capacità di problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.