Aree di attività
Con il coordinamento del Digital Energy Innovation Manager, a supporto della strategia della Business Unit, la/il Tirocinante si occuperà di supportare:
- la realizzazione degli asset digitali (editoriali, infografiche, pagine blog, comunicati stampa, editoriali, eBook, brochure...)
- la realizzazione degli elementi di marketing automation correlati (landing-page, call-to-action e altri «gated content»), finalizzate alla realizzazione degli eventi e delle attività di lead generation per il settore terziario
- la realizzazione di eventi dedicati al target dei settori di competenza il social media posting, curando in particolare la produzione grafica e il copywriting
La/il Tirocinante si occuperà, in particolare, di elaborare contenuti su tematiche dei settori Digital Energy (Retail, Hospitality, Healthcare, Real Estate) collaborando con i team di Marketing Offerta e Business Development.
Competenze
- Grafica digitale (editing immagini, digital asset, leaflet…)
- Copywriting & Social media marketing
- Capacità di Problem solving
- Spiccate doti di comunicazione interpersonale
Cosa Offriamo
- Stage tempo pieno di 6 mesi
- Mensa aziendale