Stai cercando un’opportunità di crescita in un contesto produttivo strutturato e organizzato? Ti piacerebbe lavorare per un'importante realtà multinazionale specializzata nella produzione di elettropompe? Sei una persona dinamica e hai esperienza nell’assemblaggio meccanico? Allora questa è l’occasione che fa per te!
GI GROUP SPA FILIALE DI LONIGO (VI) RICERCA
ADDETTI/ADDETTE ASSEMBLAGGIO MECCANICO
per un’importante azienda di Gambellara (VI).
Cosa farai?
La risorsa, inserita in un team affiatato e supportato da un percorso di formazione dedicato, si occuperà di:
Assemblaggio manuale di pompe semplici utilizzando i principali strumenti da banco;Gestione, controllo e carico-scarico dei pezzi su linea di assemblaggio;Monitoraggio della cabina di verniciatura.
Cosa cerchiamo in te?
Preferibile esperienza pregressa in produzione;Abilità nell’utilizzo di strumenti da banco come trapani, avvitatori e cacciaviti;Dinamicità e voglia di mettersi in gioco;Disponibilità a lavorare sia in orario giornaliero che su turni.
Orario di lavoro:
In giornata: dalle 7:00 alle 11:30 e dalle 12:30 alle 16:00 e su due turni: *testo nascosto*00-22:00, con possibilità di turno notturno (22:00-6:00) in caso di necessità.
Cosa offriamo:
Retribuzione commisurata all’esperienza;Premio di produzione annuale legato agli obiettivi aziendali;Mensa aziendale.
Sede di lavoro: Gambellara (VI).
Sei pronto a unirti a una realtà multinazionale che valorizza il talento e offre concrete opportunità di crescita? Candidati ora e inizia il tuo percorso con noi!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati