Manpower Permanent Professional ricerca un / a COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per un'importante azienda situata in provincia di Vicenza. Nello svolgimento delle sue mansioni, il / la candidato / a si occuperà di : Gestire la pianificazione dei materiali necessari e l’elaborazione degli ordini di produzione. Coordinare le attività di acquisto, logistica e produzione, seguendo l’andamento delle commesse. Lavorare a stretto contatto con l'Ufficio Tecnico e Produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi. Gestire i fornitori e negoziare le condizioni di acquisto. Creare le Distinte Base e aggiornare le anagrafiche relative agli acquisti. Monitorare e valorizzare il magazzino, con particolare attenzione alla gestione annuale e infra-annuale. Pianificare la logistica internazionale e supervisionare un team nel reparto logistico. Gestire la parte relativa ai campioni e al materiale marketing. Riportare direttamente al Responsabile del dipartimento Acquisti-Logistica. Laurea in ambito economico o Diploma di scuola superiore in ambito tecnico-economico. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di team. Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving. Conoscenza avanzata di Excel, Outlook e software gestionali. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro : Provincia di Vicenza. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr