Permanent Placement, la divisione del Gruppo Openjobmetis specializzata nella selezione di personale qualificato, con la filiale di Grisignano di Zocco ricerca un:
Responsabile Amministrativa/o – Camisano Vicentino (VI) Azienda solida e in crescita, con un'organizzazione strutturata e una forte presenza sul mercato nazionale e internazionale. La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e avrà la responsabilità della gestione completa della contabilità aziendale, delle operazioni bancarie e dei rapporti con interlocutori esterni (commercialisti, revisori, banche e fornitori). Mansioni principali • Registrazione fatture di acquisto CEE ed extra CEE • Gestione home banking con diversi istituti di credito • Esecuzione pagamenti e transazioni in valuta estera (dollari, yen, ecc.) • Gestione di finanziamenti import in valuta • Contabilità generale fino al bilancio ante imposte • Predisposizione di scritture di rettifica, ammortamento e bilanci mensili • Redazione di report periodici per il Collegio Sindacale • Adempimenti INTRA e gestione della liquidità aziendale • Relazioni costanti con fornitori, consulenti e studi professionali Requisiti richiesti • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche • Esperienza consolidata in ruoli amministrativi di responsabilità • Buona conoscenza della contabilità internazionale e delle operazioni in valuta estera • Competenza nella gestione di bilanci civilistici e scritture di assestamento • Ottima dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office • Precisione, autonomia, capacità organizzativa e orientamento al problem solving • Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo • Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato • Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata • Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 / 14:00 – 17:30 (lun–ven) Sede di lavoro: Camisano Vicentino (VI)