Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nel settore della comunicazione seleziona un/una Addetto/a alla Gestione Ordini e Fornitori da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.La figura selezionata avrà un ruolo fondamentale nell'approvvigionamento delle risorse necessarie per il funzionamento dell'azienda, nella gestione delle forniture e nel coordinamento con i vari reparti operativi.Mansioni principali:Gestione degli ordini di acquisto per i materiali necessariMonitoraggio delle forniture e aggiornamento continuo dell'anagrafica fornitoriVerifica delle consegne e gestione delle comunicazioni con i fornitoriCoordinamento con i reparti per il controllo delle necessità aziendaliGestione della documentazione di supporto (fatture, ordini, bolle)Assistenza al team operativo in attività di approvvigionamento e risoluzione problematiche.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreBuone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglioAbilità nel multitasking e problem solvingConoscenza di base dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e gestione documentale).
Offerta:Tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
📌 Addetto/A Gestione Ordini E Fornitori – Settore Comunicazione
🏢 New Era Technology
📍 Egna