Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a customer service italia_longarone

Longarone
Adecco Italia
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Cerchi un'opportunità in un'azienda di prestigio? Sei una persona empatica e predisposta ai rapporti interpersonali? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!

Per importante azienda del settore eyewear con sede a Longarone (BL), cerchiamo un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA. Sarai responsabile di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente. Sarai il loro punto di riferimento, garantendo un'esperienza di alto livello e mantenendo sempre un atteggiamento positivo. Ti occuperai di supportare i clienti sul mercato italiano soprattutto attraverso attività telefoniche e via mail.

Il/la candidato/a ideale risponderà ai seguenti requisiti:
- Preferibile laurea triennale in ambito umanistico/economico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici;
- Puntualità, precisione e flessibilità.

Per avere successo in questo ruolo, è preferibile aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione e avere familiarità con i sistemi SAP o Salesforce, in modo da poter gestire in modo efficace le richieste dei clienti e fornire soluzioni tempestive.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali. Pensi che questa opportunità possa essere perfetta per te? Candidati subito!

Responsabilità:

Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente; garantire un'esperienza di alto livello, supportare i clienti attraverso attività telefoniche e via mail.

Data inizio prevista: 29/09/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: OCCHIALERIA

Città: Longarone (Belluno)

Esperienza lavorativa:
* Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo

Patenti:
* B

Mezzi di trasporto:
* Auto

Disponibilità oraria:
* Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage hr staff interno hubsite vision belluno
Belluno
Stage
Adecco Italia
Offerta simile
Addetto/a mensa belluno
Belluno
Adecco Italia
Mensa
Offerta simile
Tecnico facilitatore
Belluno
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Longarone
Lavoro Longarone
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato/a Customer Service Italia_Longarone

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva