Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni ’60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.STORE MANAGER
Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l’inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Qualità
Riporto all'HR Manager
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite:
analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
Capacità di utilizzo della cassa
Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel
Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4-5, anche come Vice Store Manager
Attitudine alle vendite
Condizioni di contratto
- Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica
- CCNL Commercio, I – II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato
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