Seleziona per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione. 
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, negoziazione e gestione degli acquisti, collaborando attivamente con la Direzione e i fornitori per garantire un approvvigionamento ottimizzato e tempestivo delle materie prime. 
Responsabilità : 
- Gestione del piano degli acquisti e degli approvvigionamenti, basandosi sui programmi di produzione e sui livelli di scorta definiti. 
- Scouting e negoziazione con i fornitori 
- Monitoraggio dell'andamento degli acquisti, analisi scostamenti 
- Partecipazione ad eventi tecnico commerciali/fiere di settore/eventi 
- Supervisione della gestione degli arrivi delle materie prime e predisposizione della reportistica con cadenza mensile /trimestrale 
- Gestione delle non conformità 
Requisiti richiesti: 
- Buona conoscenza della lingua inglese 
- Conoscenza gestionale SAP e Pacchetto Office 
- Capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative e di negoziazione 
- Disponibilità a trasferte occasionali. 
Inserimento commisurato all'esperienza.