Richiediamo un profilo di alto livello per il ruolo di Customer Service Specialist.
Il candidato ideale sarà in grado di garantire un flusso di comunicazione continuo e completo tra il cliente e l'azienda, assicurando un aggiornamento costante del database clienti.
Tra le principali responsabilità del lavoro:
* Gestire un flusso di comunicazione continuo e approfondito con le filiali, i negozi e con le funzioni aziendali, al fine di assicurare un servizio tempestivo ed efficiente;
* In collaborazione con il dipartimento Finance, supportare nelle attività di analisi di vendita relative alla gestione credito e/o fatturazione;
* Garantire che l'intero processo di evasione degli ordini, fino alla consegna della merce al cliente, sia eseguito nel modo più efficiente e soddisfacente, rispettando le linee guida e le scadenze date;
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo livello o Laurea in discipline economiche e/o linguistiche;
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende di medie/grandi dimensioni;
* Madrelingua italiana, una buona conoscenza della lingua inglese è obbligatoria. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un requisito preferenziale;
* Spiccate capacità comunicative e relazionali, precisione e orientamento al risultato;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
Sede di lavoro: Breganze (VI)