Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Siena, selezione per importante cliente:
BANCONISTA PART-TIME
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
-servizio al banco e assistenza ai clienti;
-vendita prodotti al banco;
-controllo dei prodotti negli appositi scaffali;
-confezionamento dei prodotti;
-preparazione, pulizia e sanificazione del banco espositivo;
-operazioni di cassa
Requisiti
Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
-preferibile esperienza nel settore commercio/alimentare;
-in possesso di attestato HACCP;
-disponibilità e flessibilità oraria
Ricerchiamo una persona solare, proattiva ed orientata al rapporto con la clientela.
Altre informazioni
Si offre:
-Contratto per tutto il mese di Agosto;
-Orario part-time di 26 ore settimanali dal giovedì alla domenica dalle 14.00 alle 20.30 o dalle 7.30 alle 14.00
-Paga oraria lorda: 10,19
-CCNL AGRICOLTURA E CACCIA con 13esima e 14esima
Luogo di lavoro: Siena (centro)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it