Arcaplanet è il leader italiano nel settore pet con oltre 500 negozi presenti su tutto il territorio nazionale.
La nostra presenza in Italia si rafforza grazie alla costante apertura di nuovi punti vendita.
Posizione
Chi cerchiamo?
I Sales Assistant svolgono un ruolo chiave nei nostri negozi e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone appassionate di animali, dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
I principali obiettivi saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Responsabilità specifiche:
* Assistere il client in tutte le fasi di vendita
* Garantire il rifornimento degli scaffali e del magazzino
* Mantenere in ordine il negozio, seguendo le linee guida aziendali
* Eseguire le operazioni di cassa
Offriamo:
* Percorso di formazione strutturato con step successivi per sviluppare la professionalità di pet specialist
* Training e formazione on the job
* Benefit integrativi e incentivi legati alle vendite
* Opportunità di crescita interna e valutazioni per sviluppi di carriera, anche a livello manageriale
Perché scegliere noi?
Perché offriamo un percorso di crescita personale e professionale in un'azienda leader di settore; abbiamo rivoluzionato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo ogni giorno con nuove aperture e un'esperienza cliente di eccellenza.
Se hai passione e ambizione, sei nel posto giusto!
Dettagli contrattuali:
Tipo di contratto: Part-time, Tempo determinato
Durata del contratto: 4 mesi
Benefit:
* Convenzioni aziendali
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Sostegno allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Festivo
* Orario flessibile
* Turni
* Turno diurno
* Weekend
* Maggiorazione lavoro festivo
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza preferenziale:
* Venditore: almeno 1 anno
Lingua preferenziale:
* Inglese
#J-18808-Ljbffr