Azienda decennale e leader nel settore delle multi utility assume telefonista per presa appuntamenti.
La mansione consiste nel ricontattare i nostri clienti già presenti in database per proporre un servizio aggiuntivo o il rinnovo del servizio stesso e fissare gli appuntamenti ai nostri commerciali.
si richiedono:
- esperienza pregressa nel settore telemarketing, call center o vendite
- attitudine positiva
- predisposizione a lavorare in team
- padronanza della lingua italiana
l'azienda fornisce formazione e tutti gli strumenti necessari.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Stipendio: €600,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Partecipazione agli utili
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede