Cerchiamo un/a professionista Impiegato/a Acquisti per la gestione dei nostri ordini di macchine e attrezzature.
Funzioni principali:
* Gestire ordini di acquisto delle nostre macchine e attrezzature
* Emittere ordini ai fornitori e gestire le relazioni commerciali
* Rapportarsi con i clienti per conferme e allineamenti tecnici
* Coordinare le specifiche tecniche in base alle commesse
Requisiti:
* Titolo di studio tecnico (es. diploma ITIS, perito meccanico, elettronico o elettrotecnico)
* In alternativa, diploma di ragioneria o percorso economico con forte propensione tecnica
* Buona comprensione della documentazione tecnica
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Altre informazioni:
Sono disponibili anche candidati con esperienza limitata, purché motivati e con background formativo coerente.
Il posto lavorativo è basato nella zona di Città di Castello (PG).
L'inserimento è immediato.
L'orario è full-time.
Si terrà una valutazione del contratto a seconda del profilo.
L'offerta è rivolta a tutti i candidati nel rispetto della legge italiana.