 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di punto vendita a Camisano Vicentino, si ricerca una nuova risorsa da inserire nel proprio team. La figura si occuperà di attività di supporto operativo e organizzativo, contribuendo alla gestione quotidiana delle relazioni con clienti e fornitori, con un ruolo attivo nel coordinamento delle attività interne.
MANSIONI: 
 * Gestione e pianificazione dell’agenda appuntamenti
 * Smistamento delle chiamate e cura delle comunicazioni con clienti e fornitori
 * Organizzazione della documentazione, sia cartacea che digitale
 * Supporto nella gestione documentale, predisposizione e archiviazione dei contratti
 * Attività di back office a supporto del team e delle relazioni commerciali
REQUISITI:
 * Capacità comunicative e relazionali
 * Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli
 * Flessibilità, proattività e attitudine al lavoro di squadra
 * Non è richiesta esperienza pregressa
OFFERTA e BENEFIT:
 * Contratto: Tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali)
 * Affiancamento iniziale
 * Formazione completa e continuo supporto operativo
 * Cellulare aziendale
 * Computer aziendale
 * Parcheggio libero
Sede di lavoro: Camisano Vicentino