Per importante multinazionale nel settore ottico in zona Milano Cadorna (MI) cerchiamo n°6 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Le risorse dovranno occuparsi di assistenza al cliente via telefono, mail e whatsapp per: - fornire informazioni sui negozi (es: indirizzi e orari di apertura); - effettuare prenotazioni per servizi in negozio, quali ad esempio check-up visivi, prime applicazioni lenti a contatto, consegna di prodotti in store; - fornire assistenza in fase di ordine del prodotto (tracking order); - servizi post vendita (es: cambi, resi, segnalazioni, manutenzione prodotto). Le risorse si occuperanno anche di contattare i clienti per svolgere questionari sulla soddisfazione del servizio erogato, per ricordare l’importanza di effettuare la manutenzione sui prodotti e di effettuare check up visivi regolarmente. Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Milano Cadorna. Inserimento: si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroga.