Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per dinamica Azienda Cliente, leader nella vendita di prodotti chimici e operante nel settore Commercio, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:
Descrizione del lavoro
Il profilo professionale ricercato, inserendosi nel team di lavoro in qualità di Addetto/a alle Consegne, si occuperàdi movimentazione/stoccaggio del materialee delle consegne presso il cliente.
Nello specifico la figura ricercata dovrà provvedere alle seguenti mansioni:
- Carico/scarico prodotti e rifornimento magazzino;
- Preparazione bancali e stoccaggio;
- Movimentazione della merce in magazzino;
- Consegna dei prodotti presso i clienti distribuiti sul territorio regionale.
Competenze richieste
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Preferibile esperienza, anche minima, nella mansione;
- Patente B in corso di validità;
- Disponibilità immediata;
Completano il profilo: buone capacità organizzative e puntualità; capacità di lavorare in squadra; serietà e affidabilità.
Tipo di contratto
Tempo determinato, con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
Retribuzione
Commisurata all'esperienza e in linea con il CCNL Commercio (14 mensilità).
Orario di lavoro
Tempo pieno: 8:00-12:00/14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro
Limitrofi di Tezze sul Brenta (VI).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mailcittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006)
Applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr