Principali mansioni e responsabilità:
negoziazione prezzi di acquisto, approvvigionamento beni e servizi, controllo qualità, gestione e sviluppo portafoglio fornitori, analisi offerte fornitori, comparazione costi, campionature, mockup, gestione del ciclo produttivo di una commessa a 360°, ricerca e selezione nuovi fornitori nel rispetto degli standard aziendali, rinnovo ed integrazioni dei contratti di fornitura, monitoraggio dei processi di acquisto, responsabilità di assicurare e gestire l'approvvigionamento di beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali, organizzazione e pianificazione delle attività di approvvigionamento, analisi dei budget di acquisto, startup di commessa.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di analisi e problem solving, la gestione del tempo e una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.775,84 - €45.183,25 all'anno
Benefit:
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
📌 Impiegato Ufficio Acquisti
🏢 LAB 05
📍 Bardi