Ph3Harmont Blaine - Stile Mediterraneo – Anima Italiana /h3 pHarmont Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont Blaine e il suo bassotto iconico Blaine, simbolo distintivo del brand, hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo, valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori. /p pIl brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store oltre ad una presenza digital e e-commerce. /p pSei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide; Harmont Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento all’interno del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo Italian style che profuma di Mediterraneo! /p pPer il nostro store Harmont Blaine sito all’APT di Milano Linate, ricerchiamo un/una bClient Advisor /b part time 30h che si occupi di accoglienza clienti e vendita prodotti HB. /p pPresso il punto vendita Harmont Blaine sito nell’APT di Milano Linate. /p h3Principali Responsabilità /h3 ul liPromuovere la migliore customer experience, allineata al brand. /li liAccogliere il cliente seguendo il cerimoniale di vendita stabilito; /li liOffrire adeguato supporto al cliente nel processo di acquisto; /li liCostruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati su prodotti e servizi; /li liEssere sempre disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali; /li liComunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. /li liEccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative, proattività nella ricerca di soluzioni alternative per la risoluzione di problemi; /li liEsperienza nel mondo Retail (possibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty); /li liCapacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela; /li liOrientamento al risultato; /li liVelocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico; /li liFlessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team; /li liFlessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana; /li liCostituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e, eventualmente, anche di altre lingue straniere. /li liCapacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont Blaine; /li liEsperienza in ambito vendita Retail in posizioni in settori limitrofi all’abbigliamento (fashion, beauty, accessori); /li liApprocciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand. /li liInserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione; /li liInserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante; /li liPossibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail. /li liPotrai lavorare in un ambiente dove la diversità e l’inclusione sono costantemente promosse in un ambiente sano e armonioso e in continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto. /li liAvrai la possibilità di investire sul tuo sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita importante in Harmont Blaine. /li /ul pL’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) - 14 mensilità. /p pSono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale. /p ul liPrevidenza Complementare Contrattuale /li liAssistenza Sanitaria Contrattuale /li liSconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendali /li liAssegnazione di quote di Welfare /li /ul pSe pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV ( ) e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo! /p pemCelebriamo la diversità e l'inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). /em /p /p #J-18808-Ljbffr