PPer potenziamento organico si ricerca una figura da inserire in un team, che si occuperà di supportare la gestione dell’ strongassistenza post vendita relativamente ai prodotti commercializzati dalla nostra azienda. /strong /ppNello specifico svolgerà le seguenti mansioni:br / /pulliInterfaccia con il cliente per servizio di supporto tecnico /liliInterfaccia con la rete service per gli aspetti amministrativi e tecnici legati alla gestione del service dei prodotti commercializzati dall’azienda /liliSupporto per i centri assistenza interessati a collaborare con l’azienda:br / presentare gamma prodotti, procedure gestione service, organizzazione corsi formazione /liliSupporto ai clienti relativamente a richieste di manutenzioni e/o riparazioni; br / /liliGestione delle garanzie :br / attivazione e gestione delle pratiche /liliGestione del ticket nel gestionale ERP; br / /liliSeguire le procedure del sistema di qualità ISO 9001; br / /li /ulpbr / /ppRequisiti:br / /p p La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:br / /pulliDiploma quinquennale o qualifica triennale in ambito elettromeccanico/meccatronico; br / /liliConoscenza base di meccanica motoristica ed elettrotecnica /liliOttime capacità organizzative; br / /liliOttima conoscenza della lingua straniere :br / inglese, francese, spagnolo (orale e scritta) /liliProblem solving e attitudine al lavoro di squadra. /liliGradita familiarità con le certificazioni ISO 9001; br / /li /ulpbr / /ppAltre informazioni:br / /p p Si offre strongRAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato. /strong /ppbr / /p