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Per conto di azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con compiti di gestione delle attività contabili e supporto alle procedure interne.
Attività previste:
 * Registrazione delle operazioni contabili ordinarie
 * Aggiornamento e verifica delle anagrafiche di clienti e fornitori
 * Emissione e registrazione di fatture attive e passive, note di credito e documenti correlati
 * Predisposizione dei pagamenti e gestione della documentazione amministrativa
 * Archiviazione e organizzazione ordinata dei registri contabili e dei documenti.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio in ambito economico-amministrativo
 * Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali)
 * Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
 * Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze amministrative
 * Buone doti comunicative.
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
 * Orario full time: lunedì–venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
 * Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto
 * Accesso al servizio mensa aziendale.