Help Desk Specialist - Software Ambientale Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Nova Milanese, Monza E Della Brianza Adecco Senior Consultant è alla ricerca, per conto di una Software House situata a Nova Milanese, di un/a Help Desk da inserire in organico.Responsabilità principali:• Gestione ticket e richieste via telefono, email e piattaforma interna• Comprensione e spiegazione delle funzionalità del software legate alla normativa ambientale (es. dichiarazioni rifiuti, formulari, tracciabilità)• Collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione di problematiche tecnicheRequisiti:• Laurea in discipline ambientali, giuridiche o affini (es. Ingegneria Ambientale, Giurisprudenza)• Conoscenza delle normative ambientali, in particolare relative ai veicoli fuori uso e alla gestione dei rifiuti (settore ELV)• Ottime capacità comunicative e relazionali• Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle richiesteCosa offriamo:• Contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità• Buoni pasto• Ambiente in crescita e in trasformazione digitale• Formazione interna sul software e aggiornamenti normativi• Orario di lavoro 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Nova Milanese, Monza E Della Brianza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-specialist-software-ambientale-monza-e-brianza/18284333.html