Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere industriale junior (la spezia)

La Spezia
Adecco Italia
Ingegnere industriale
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Profilo Ingegnere Industriale Junior La divisione Digital&Technologies; di Adecco Group ricerca Industrial Engineer per azienda cliente operante a livello internazionale nella realizzazione di tecnologie in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza, protagonista dei principali programmi strategici a livello globale.Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.Responsabilita La risorsa sara allocata sulla sede di La Spezia e si occupera di supportare attvita di definizione dei metodi di lavoro e il miglioramento dei processi produttivi dalle istruzioni di montaggio, le procedure di collaudo fino all'accettazione finale, in particolare: Redazione della documentazione tecnica Utilizzo disegni e modelli 2D/3D Studio dei layout di assemblaggio e ottimizzazione dei flussi produttivi Supporto al mantenimento della configurazione dei prodotti in produzione Partecipazione ad attivita di Concurrent Engineering su prodotti in sviluppo/prototipo e a iniziative di miglioramento continuo dei processi produttivi Skill e Professionalita Laurea triennale in Ingegneria Conoscenza del disegno meccanico e utilizzo di strumenti CAD 2D e 3D (AutoCAD, PTC Creo o equivalenti) Conoscenza dei concetti di Lean Manufacturing e ottimizzazione dei processi Utilizzo degli strumenti di produttivita individuale (pacchetto Office) Gradita conoscenza di sistemi ERP (SAP preferibile) e PLM Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare per la comprensione e redazione di documentazione tecnica.Soft skills Capacita di lavorare inteam strutturati e multidisciplinari Problemsolving e approccio analitico Orientamento all' apprendimento e al miglioramento continuo Benefit Si offre tempo determinato di 12 mesi con possibilita di continuazione, RAL di *****K, CCNL Metalmeccanico Informazioni Aggiuntive Attivita svolta dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18, prevalentemente presso il sito di La Spezia, con integrazione tra attivita di ufficio tecnico e supporto alla linea produttiva.Possibile disponibilita a trasferte occasionali, in funzione delle esigenze operative.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xpavfwmN.****-SG del **********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere industriale junior
La Spezia
Jobbit
Ingegnere industriale
31.000 € all'anno
Offerta simile
Ingegnere industriale junior: cad, lean & produzione
La Spezia
Jobbit
Ingegnere industriale
31.000 € all'anno
Offerta simile
Ingegnere industriale junior-expert...
La Spezia
Adecco Italia
Ingegnere industriale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a La Spezia
Lavoro Ingegneria a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere industriale > Lavoro Ingegnere industriale a La Spezia > Ingegnere Industriale Junior (La Spezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva