Azienda operante nel settore fashion&luxury è alla ricerca di una risorsa che, inserita all'interno del team Marketing & Comunicazione, verrà coinvolta in attività di analisi e monitoraggio del piano di marketing, organizzazione di eventi e analisi dei competitor. Responsabilità Implementazione e monitoraggio del piano di marketing e della strategia di comunicazione integrata. Creazione di presentazioni a supporto dell’ufficio Marketing. Organizzazione e supporto ad eventi e progetti in Cina, Corea, Giappone e USA. Fornire indicazioni agli uffici APAC, EMEA e USA per l'implementazione delle strategie di marketing, linee guida e calendario marketing. Mantenimento degli strumenti di marketing, tra cui calendario marketing, schede Kanban, ecc. Controllo del budget degli uffici in Cina, Corea, Giappone e USA. Monitoraggio dei canali della concorrenza (social, sito web, ecc.). Requisiti, Conoscenze e Competenze Iscrizione a corso di Laurea in ambito Economico, Comunicazione o Marketing. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza del pacchetto Office. Caratteristiche Personali Passione per il settore Fashion, dinamicità, curiosità e proattività. J-18808-Ljbffr