Hai maturato esperienza all'interno di contesti produttivi? Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda chimica in un contesto multinazionale?
Abbiamo un interessante opportunità per te!
Stiamo selezionando per un'notevole azienda del territorio operante nel settore chimico, un/una operaio/ia specializzato/a.
RESPOSANBILITA'
La risorsa si occuperà di:
- Carico e scarico dell'impianto;
- Eseguire la filtrazione prodotto finito;
- Effettuare analisi chimiche di controllo durante le fasi di lavorazione;
- Movimentare il materiale con l'ausilio del carrello elevatore
COMPETENZE
Si richiede:
- Esperienza pregressa in contesti produttivi;
- Abilità a lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare full time su 2 turni
La risorsa seguirà un iniziale periodo di formazione specifica sul funzionamento dell'impianto.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione livello E1 CCNL chimico (retribuzione lorda base senza maggiorazioni di 2100 euro lordi), con scopo assuntivo.
Data inizio prevista: 13/05/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Calusco D'adda (Bergamo)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).