PAdecco, per un’azienda giovane e dinamica, già un punto di riferimento del settore e che serve sul territorio nazionale più di 1.200 clienti gestendo oltre 100 punti vendita di noti marchi dell'elettronica, ricerca: /ppbr/ppstrongun/una Head of Marketing Digital Omnichannel /strongper guidare la trasformazione omnicanale /ppbr/ppSe vivi di strongstrategia, dati e creatività /strong, ami il strongretail /strong e sai unire visione e execution, potresti essere la persona che stiamo cercando. /ppbr/ppstrongIl tuo ruolo sarà centrale /strong: /pulliDisegnerai e guiderai la strongstrategia marketing omnicanale /strong del gruppo. /liliGestirai strongteam, budget e agenzie /strong su progetti media, digital, retail e brand. /liliUnirai strongla strategia tra flyer cartaceo e digitale, social, ADV, CRM, sito web, contenuti e in-store /strong in un’unica esperienza di marca. /liliSvilupperai la strategia marketing sulla marca privata strongHyundai Electronics. /strong /liliLavorerai a stretto contatto con la direzione per trasformare la strategia in risultati concreti. /liliAnalizzare KPI, ottimizzare le performance e portare valore misurabile. /li /ulpbr/ppstrongIl profilo che stiamo cercando: /strong /pulliEsperienza consolidata in ruoli di responsabilità nel marketing (preferibilmente retail/GDO). /liliCompetenze trasversali: retail, digital marketing, social media advertising, content strategy, analisi dati. /liliOttima conoscenza degli strumenti di digital marketing (Google Ads, Meta Business Suite, SEO, email automation, CRM). /liliAttitudine alla leadership, capacità di visione e forte spirito d’iniziativa. /liliLaurea in Marketing, Comunicazione, Economia o simili. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliUn ruolo ad alto impatto, in un’azienda solida ma in piena evoluzione. /liliAutonomia, fiducia, visibilità e la possibilità di lasciare il segno. /liliPacchetto competitivo e contesto dinamico. /liliinserimento diretto in azienda. /li /ul