Descrizione dell'azienda
La Confederazione italiana agricoltori (Cia) è un’organizzazione laica e autonoma, attiva a livello nazionale, europeo e internazionale, che tutela il progresso dell’agricoltura e la dignità degli agricoltori. Con oltre 900.000 iscritti e una presenza estesa in tutte le regioni italiane attraverso 417 sedi zonali permanenti, supporta vari aspetti del settore agricolo, tra cui consulenza tecnica, assistenza previdenziale e agricoltura biologica. Fondata nel 1977, la Cia si impegna a promuovere la modernizzazione del ruolo dell’agricoltore e delle sue imprese. La sua rappresentanza si estende nei principali organismi internazionali e comunitari, con una sede anche a Bruxelles.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un consulente del lavoro o chi abbia già esperienza nell'emissione di buste paga per la nostra sede con sede di lavoro a Taggia. In questo ruolo a tempo pieno e in presenza, lavorerai a stretto contatto con clienti per fornire consulenza su contratti di lavoro, relazioni professionali e normative giuslavoristiche. Ti occuperai della gestione e risoluzione di problematiche legate al personale, assicurando il rispetto delle normative in materia di lavoro e occupazione. Inoltre, fornirai supporto per la negoziazione e la costruzione di soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche dei clienti.
- Competenza in gestione del personale (people management) e relazioni lavorative per garantire un'interazione efficace e competente con i dipendenti.
- Conoscenza approfondita dei contratti di lavoro ed esperienza nella loro negoziazione e applicazione pratica.
- Esperienza nella consulenza e nella fornitura di soluzioni strategiche in tema di lavoro e impiego.
- Solida comprensione del diritto del lavoro e dell'occupazione per assicurare conformità legale e gestione delle normative.
- Ulteriori competenze utili comprendono capacità di comunicazione, problem solving, attenzione ai dettagli e un approccio orientato alla collaborazione.
#J-18808-Ljbffr