Tempjob - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Limena Via del Santo 12- ricerca per azienda cliente, del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE CLIENTI E ORDINI CON USO DI INGLESE E TEDESCO - Smistare le telefonate in ingresso - Smistare le mail in ingresso - Predisporre documentazione di taglio amministrativo e commerciale in supporto agli uffici - Gestire il centralino - Controllare gli ordini fino all’evasione - Monitorare le spedizioni L’azienda si presenta come una realtà solida con ambiente dinamico e sereno. Propone contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base dell’esperienza pregressa. E’ preferibile esperienza mínima maturata in produzione o magazzino, l’azienda è disponibile a formare e affiancare la risorsa entrante. Luogo di lavoro: Limena (PD) Orario di lavoro: Full Time - orario giornata : 8 - 12 e 13 - 17 Pausa pranzo gestita tramite mensa aziendale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale)