Impiegata per inserimento ordini Luogo di lavoro: VeronaADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATA PER INSERIMENTO ORDINI La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico amministrativo e si occuperà della gestione degli ordini, nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: · Inserimento ordini al gestionale con rispettivi codici di prodotto · Controllo delle diverse scadenze e solleciti fornitori per degli ordini · Verifica delle giacenze in magazzino per eventuale rifornimento della merce · Attività di back office varia La risorsa non si occuperà di trattiva con i fornitori, ma svolgerà solo attività di back office. REQUISITI: · Minima esperienza nel ruolo · Buone capacità analitiche e conoscenza base di fatturazione · Buone competenze informatiche ORARIO: full time in giornata dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18 CONTRATTO: iniziale in somministrazione tramite agenzia finalizzato ad un inserimento in azienda LUOGO: Verona (zona Zai) Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Verona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-per-inserimento-ordini-verona/18422376.html