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Strategy and operation manager (ceo office)

Pisa
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Direttore generale
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

* Società InsurTech in forte crescita
* Ottime capacità organizzative e adattabilità ad un ambiente dinamico

Azienda

Società InsurTech con sede a Bolzano

Offerta

La figura di Strategy and Operations Manager avrà il compito di supportare il Management nel garantire la gestione efficiente delle comunicazioni e delle operazioni quotidiane. La persona sarà la figura di riferimento per il Fondo e per i vari Head of, assicurandosi che le richieste vengano gestite tempestivamente e i processi operativi siano ottimizzati. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

*
Gestione delle comunicazioni verso il Fondo e i Responsabili di Linea
*
Supporto operativo al CEO: Assicurare che tutte le attività quotidiane siano eseguite in modo fluido, riducendo il numero di comunicazioni e richieste dirette al CEO.
*
Preparazione di presentazioni e report: Creare presentazioni, report e documentazione destinata al fondo e ad altri stakeholder aziendali, rispettando le scadenze e le linee guida stabilite.
*
Gestione delle priorità: Gestire e smaltire le richieste quotidiane ottimizzando i flussi di lavoro e rispondendo alle esigenze di vari dipartimenti.
*
Coordinamento tra il CEO e i team: Lavorare a stretto contatto con i vari Head of per raccogliere informazioni necessarie, rispondere a richieste e assicurarsi che le decisioni vengano comunicate in modo tempestivo ed efficace.
*
Gestione delle informazioni: Organizzare e mantenere aggiornati i sistemi di archiviazione, reportistica e comunicazioni aziendali.
*
Semplificazione dei flussi di lavoro: Identificare opportunità di miglioramento nei processi operativi e suggerire ottimizzazioni per aumentare l'efficienza complessiva.

Competenze ed esperienza

* Laurea in Economia, Management, Giurisprudenza (preferibile).
* Esperienza pregressa in un ruolo strategico di supporto al top management o in posizioni operative, con una forte componente di gestione delle comunicazioni.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Eccellenti capacità comunicative (scritte e verbali) e relazionali.
* Capacità di lavorare in autonomia, gestire priorità multiple e operare in un ambiente dinamico.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office (PowerPoint, Excel, Word) e di software per la gestione delle comunicazioni.
* Abilità nel problem-solving e nella gestione del tempo.
* Attitudine proattiva, orientata al risultato e con forte senso di responsabilità.

Completa l'offerta

CCNL Commercio, retribuzione commisurata all'esperienza pregressa

#J-18808-Ljbffr

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