**PER FAVORE LEGGI BENE L'ANNUNCIO PRIMA DI CANDIDARTI !!!**
Affermata azienda altamente specializzata in Backoffice assicurativo - Gestione sinistri / attività di backoffice in outsourcing per le aziende in genere, ricerca
ADDETTO BACKOFFICE SINISTRI per la sede di GALLARATE
La persona ricercata è organizzata, precisa e soprattutto adattabile, il lavoro è dal lunedì al sabato oltre straordinari;
è alla ricerca di un impiego nel settore amministrativo/assicurativo/legale non contabile;
possiede ottime competenze nell'utilizzo del computer e scrive senza guardare la tastiera;
redige in autonomia richieste ed istanze ed interloquisce senza problemi con pubblica amministrazione, clienti e fornitori.
**INDISPENSABILI**:
- capacità di redazione documenti commerciali/legali in italiano;
- utilizzo posta elettronica, posta elettronica certificata, documenti in firma digitale, spid e home banking;
- disponibilità a straordinari;
- residente in Gallarate e limitrofi;
- capacità a lavorare in gruppo;
- non provenienti da attività diverse da lavoro d'ufficio;
Si offre: contratto iniziale a tempo DETERMINATO di 3 mesi più proroghe finalizzato all'inserimento definitivo.
Si richiede: diploma di scuola media superiore ad indirizzo amministrativo/laurea breve in giurisprudenza; disponibilità **40 ore settimanali dal lunedì al SABATO.**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
Disponibilità:
- Straordinari
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima