Etjca S.p.a.
Etjca spa Agenzia per il lavoro - Divisione Contact Center & Customer Care per prestigiosa azienda cliente specializzato nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting per attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici.
è alla ricerca di un
Service Supervisor
Ruolo e Responsabilità
* Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center
* Ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate
* Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement)
* Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center
* Organizzazione dell'inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico.
Competenze Richieste
* Familiarità con l'informatica
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali
* Comunicazione efficace
* Capacità organizzativa
* Flessibilità
* Attitudine all'ascolto
* Capacità di motivare dipendenti e collaboratori
Pregressa Esperienza
* Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center
Istruzione Pregressa
* Diploma di Scuola media Superiore
* Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali
Orario di lavoro ed offerta contrattuale : full time con inziale contratto in somministrazione ma successivo inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza mostrata dai candidati sino ad una ral di 30 K
Luogo di lavoro: Paterno' / Acicastello (CT)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr