SELTIN GROUP s.r.l. è una società di consulenza per il mondo Automotive / Aerospace.
Per il nostro organico, stiamo selezionando un TECNICO HELP DESK.
Attività:
- Helpdesk utenti su problematiche di tipo applicativo/sistemistico
- Creazione pacchetti SCCM con relativa manutenzione e deploy
- Installazione e configurazione laptop e desktop in ambiente prevalentemente Windows
- Programmazione script powershell
- Gestione del magazzino/inventario
- Gestione delle postazioni di lavoro
- Patching dei sistemi
- Attività di networking, configurazione apparati di rete/firewall
Requisiti:
- Diploma di perito informatico
- Ottima conoscenza dei sistemi/applicativi Windows
- Buona conoscenza di gestione di networking/security
- Autonomia lavorava e predisposizione nei rapporti interpersonali
- Attitudine al problem solving e al lavoro in situazioni di urgenza
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nella mansione
- Disponibilità ad effettuare trasferte in Europa
Employment Type
Full-time
Edit job description
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Che esperienza ha sui software SCCM e Powershell?
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)