Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società operante nel settore dei media e dell'informazione ricerca una risorsa da inserire nel team assistenza clienti.
La figura selezionata si occuperà di supportare i clienti attraverso canali telefonici e digitali, fornendo consulenze sui prodotti e servizi aziendali, con l’obiettivo di garantire un'elevata soddisfazione della clientela.
Responsabilità principali:
* Gestione delle richieste di assistenza clienti via telefono ed e-mail
* Consulenza individuale sui prodotti e servizi offerti
* Aggiornamento e manutenzione dei dati relativi ai clienti
* Supporto alle attività di miglioramento della soddisfazione del cliente
* Utilizzo quotidiano di strumenti digitali e piattaforme social aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Spiccate capacità comunicative e orientamento al servizio
* Ottima padronanza del PC e delle applicazioni del pacchetto Office
* Affinità con l’ambito dei social media e dei prodotti digitali
* Capacità di espressione chiara, empatia e precisione
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato, con periodo iniziale di prova retribuito di due mesi
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
* Ambiente dinamico e orientato all’innovazione
Sede di lavoro: Genova