Per conto di azienda attiva nell'erogazione di servizi gestionali e amministrativi per imprese ricerca una risorsa da inserire nell'area accoglienza per attività di front office, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo.
La figura rappresenta il primo punto di contatto per clienti e collaboratori, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell'ufficio.
Attività previste:
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale;
Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica in entrata e in uscita;
Smistamento della corrispondenza e aggiornamento degli archivi informatici;
Supporto nella compilazione e archiviazione di documentazione amministrativa;
Coordinamento con gli uffici interni per l'organizzazione di appuntamenti e incontri.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Precisione e attenzione nell'organizzazione delle attività;
Competenza nell'uso dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica);
Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato, tempo pieno 3 mesi prorogabile;
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì *********** e ***********
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo;
Buoni pasto.