 
        
        Panoramica di Presentazione
Il nostro cliente ha una solida realtà italiana specializzata nella produzione di arredi per esterni, riconosciuta per la capacità di coniugare solidità e design, praticità ed eleganza, creando soluzioni dove tradizione e innovazione raggiungono la loro massima espressione.
Per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricati della selezione di:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND (6 POSIZIONI)
Descrizione e caratteristiche della posizione
Le risorse selezionate saranno inserite nel team del call center aziendale inbound e outbound, con l’obiettivo di gestire attività di contatto con clienti e potenziali clienti, supportare le campagne commerciali e contribuire allo sviluppo delle relazioni con la clientela.
Ruolo e responsabilità
 * Gestione operativa delle richieste provenienti dai clienti e potenziali clienti
 * Presa appuntamenti per la rete commerciale
 * Attività di customer care e supporto informativo alla clientela
 * Assistenza telefonica e online
 * Interfaccia costante con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e puntuale
 * Utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, Internet, CRM)
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola superiore
 * Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (call center outbound/inbound, assistenza clienti)
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Empatia, positività e proattività
 * Flessibilità e attitudine al lavoro in team
 * Automunito/a
 * Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno un applicativo CRM
Soft Skills
 * Dinamismo e spirito d’iniziativa
 * Capacità di ascolto e gestione del cliente
 * Orientamento al risultato e precisione operativa
Inquadramento contrattuale
 * CCNL: Legno/Arredamento – Imprese Operanti nella Manifattura Industriale
 * Livello: AE2
 * Retribuzione Mensile Lorda: € 1.980,99 (da riproporzionare in base all’orario part-time)
 * Orario di lavoro: Part-time 30 ore su turni, 9:00 - 15:00 / 13:00 - 19:00
 * Tipologia contrattuale: Tempo determinato iniziale di 3 mesi, con successive proroghe finalizzate all’inserimento stabile
 * Data di inizio: Immediata
 * Sede di lavoro: Provincia di Parma
 * Dotazione aziendale: Computer e strumenti operativi forniti dall’azienda
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell’informativa sulla privacy disponibile al link https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg. UE 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).