Azienda operante nel settore dei servizi seleziona un/una Addetto/a Assistenza Clienti e Gestione Appuntamenti da inserire in organico per attività di accoglienza, programmazione appuntamenti e gestione operativa sul territorio.
Attività previste
* Accoglienza e assistenza ai clienti presso la sede
* Gestione e programmazione degli appuntamenti tramite agenda interna
* Aggiornamento e registrazione dei dati a gestionale
* Visite programmate presso clienti per illustrazione dei servizi aziendali
* Raccolta di informazioni e documentazione necessaria per l attivazione dei servizi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Capacità comunicative e relazionali
* Buona organizzazione e gestione del tempo
* Padronanza degli strumenti informatici di base
* Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio assegnato
* Patente categoria b e automunito/a
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, full-time dal lunedì al venerdi 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Orario suddiviso tra attività interna in sede e uscite programmate
* Affiancamento e supporto operativo
* Rimborso spese per le trasferte
Sede di lavoro: Adria
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