Seleziona per importante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, negoziazione e gestione degli acquisti, collaborando attivamente con la Direzione e i fornitori per garantire un approvvigionamento snello e tempestivo delle materie prime.
Responsabilità :
- Gestione del piano degli acquisti e degli approvvigionamenti, basandosi sui programmi di produzione e sui livelli di scorta definiti.
- Scouting e negoziazione con i fornitori
- Monitoraggio dell'andamento degli acquisti, analisi scostamenti
- Partecipazione ad eventi tecnico commerciali/fiere di settore/eventi
- Supervisione della gestione degli arrivi delle materie prime e predisposizione della reportistica con cadenza mensile /trimestrale
- Gestione delle non conformitÃ
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza gestionale SAP e Pacchetto Office
- Capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative e di negoziazione
- Disponibilità a trasferte occasionali.
Inserimento commisurato all'esperienza.