Overview
Nato nel 1980, il nostro Cliente si occupa di realizzare particolari pressofusi in alluminio per il settore automotive, riscaldamento ed elettrodomestico.
Job Title e finalità di Ruolo: PROJECT MANAGER UFFICIO TECNICO
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede un diploma/laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato una breve esperienza in ruolo analogo o come progettista meccanico.
Principali Valori Aziendali
* Miglioramento continuo
* Riduzione degli sprechi
* Ottimizzazione dei processi
Riporto al Responsabile di Produzione
Responsabilità principali
* Gestire la parte documentale relativa all’inserimento di nuovi prodotti/nuove attrezzature fino all’omologazione dello stampo e delle campionature, dopo l’acquisizione del progetto.
* Collaborare con il Responsabile di Produzione per le verifiche di fattibilità e per la definizione del preventivo
* Eseguire gli studi di fattibilità per la presentazione delle offerte
* Gestire le scelte tecniche relative alle attrezzature da costruire per l’inserimento di nuove produzioni anche attraverso attività di co-Design con clienti e fornitori
* Ricercare e gestire i fornitori di stampi, maschere, attrezzature e delle attività collegate. Dovrà dare tutte le informazioni alla produzione per uso e manutenzione degli stampi.
* Acquistare le materie prime occupandosi di trattative, contratti con i fornitori di materia prima definendo gli aspetti economici e di fornitura.
* Gestire il vendor rating per le categorie di fornitura di sua competenza (stampisti)
* Ricercare e valutare fornitori in possesso di certificazione ambientale o che possono fornire prodotti/servizi a minor impatto ambientale, attestata da dati o certificazioni
* Collaborare con il Responsabile della Qualità per la gestione delle analisi FMEA – CONTROL PLAN, Flow Chart, campionature (gestione APQP e PPAP), laboratori per i controlli dimensionali, con la definizione di attrezzature di controllo e quant’altro per ottemperare alle richieste dei clienti.
* Gestire le specifiche tecniche del cliente e determinare i cicli di controllo dei particolari che poi dovranno essere completati e gestiti da Assicurazione Qualità Processo/Prodotto, Controllo Qualità e Produzione.
* Gestire ed archiviare tutta la documentazione di carattere tecnico emessa e ricevuta riguardo ai nuovi prodotti/attrezzature ed eventuali successive modifiche.
* Gestire la documentazione sulle modifiche alle attrezzature che possono impattare sul prodotto e che coinvolgono il Cliente.
* Segnalare al Responsabile Gestione Operativa Stampi e Attrezzature, le eventuali anomalie evidenziate dal cliente in merito agli stessi, fornendo anche supporto relativamente alle attività di recupero da svolgere.
* Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico
* Preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Abilità personali (soft skills)
* Dinamicità
* Ottime doti relazionali
Condizioni di contratto
* Sede di lavoro: Oderzo
* Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00
* Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time.
* Pacchetto retributivo a budget: l\'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l\'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
* Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 40.000,00 €.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell\'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr