Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente di facility management a Bologna, un
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
sede di lavoro: Bologna
Contratto: tempo determinato di 6 mesi in somministrazione
Livello: CCNL Multiservizi Livello 3/4
Retribuzione: Ral max 25K
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8:30-17:30
Responsabilità
Principali attività e responsabilità:
- Gestione documentale del pacchetto fornitori nonché delle scadenze contrattuali degli stessi;
- Controllo della conformità della documentazione ai fini del rilascio delle autorizzazioni;
- Verifica e sollecito delle autorizzazioni secondo normative;
- Predisposizione di bozze e di facsimili;
- Controllo del corretto svolgimento delle procedure dettate dal cliente;
- Attività di back office;
- Coordinamento quadrimestralmente della raccolta documentale delle prestazioni eseguite¿ dal subappaltatore o subcontraente e dei pagamenti svolti nonché la correntezza¿ retributiva dei lavoratori;
- Creazione data base unitario del pacchetto fornitori nonché gestione archiviazione digitale¿ di tutta la documentazione dell'istanza alla conclusione del contratto;
- Condivisione periodica della reportistica sul consuntivato;
- Verifica del rispetto delle norme ambientali, antincendio e sicurezza;
- Aggiornamento sistemi aziendali e piattaforme pubbliche (CRITER).