Struttura con sede a Sassari, attiva nell'erogazione e nella gestione di servizi organizzativi rivolti a cittadini e imprese seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a all assistenza clienti.
La figura fornisce supporto diretto agli utenti, gestisce le richieste allo sportello e cura l aggiornamento dei dati nei sistemi informatici in collaborazione con il team interno.
Attività previste
* Gestione del primo contatto con gli utenti presso lo sportello
* Ascolto delle richieste e supporto nella compilazione delle pratiche
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici
* Collaborazione con il personale interno per le attività operative quotidiane
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Capacità di ascolto e attenzione al cliente
* Buona padronanza degli strumenti digitali (Office, posta elettronica, gestionali)
* Patente B e disponibilità a brevi spostamenti sul territorio, se necessario
Offerta
* Contratto a tempo determinato con orario full time (40 ore settimanali, lun ven)
* Affiancamento iniziale e formazione pratica retribuita
* Contesto strutturato con strumenti operativi forniti per lo svolgimento delle attività
Sede di lavoro: Sassari
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