OFFICE MANAGER - Milano e provincia Categoria: Energy & Natural ResourcesLuogo di lavoro: Milano e provinciaPer conto di azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili e delle telecomunicazioni siamo alla ricerca di una figura di OFFICE MANAGER con inglese fluente. La risorsa verra' inserita all'interno del contesto aziendale e si occupera' delle seguenti attivita': Gestione delle comunicazioni e della corrispondenza Organizzare meeting e pianificare le trasferte di lavoroOrganizzazione di riunioni ed eventi, occupandosi anche del relativo allestimentoAccoglienza di clienti, fornitori, visitatoriGestione pragmatica dei diversi servizi generali e delle necessita' della sede nonche' degli interlocutori in grado di fornire tali serviziRedazione di documentiArchiviazioneGestione delle pratiche amministrative Requisiti: la figura ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: La risorsa ricercata deve possedere le seguenti competenze: Competenze linguistiche: comunicare in modo efficace in italiano e in inglese, sia a livello scritto che orale, sia di persona che a distanza (tramite le opportune dotazioni tecnologiche) Competenze informatiche: utilizzare le principali applicazioni informatiche (es. pacchetto Microsoft Office), la posta elettronica e navigare in internet con sicurezza Competenze organizzative e gestionali: organizzare il proprio lavoro in modo efficiente, gestire opportunamente le scadenze, supportare in modo efficace il lavoro e l'agenda dei responsabili Competenze relazionali: relazionarsi in modo professionale e positivo con i colleghi, i clienti e tutti gli altri interlocutori, in presenza e a distanza. Spirito pratico e operativo, dinamicita': e' importante avere attitudine alla concretezza, all'execution, nonche' l'attenzione necessaria a seguire in modo anche proattivo e diretto tutti i servizi generali che gravitano intorno ad una sede aziendale Precisione: il ruolo presuppone l'attribuzione di ampia fiducia da parte dei responsabili, fiducia che richiede lo svolgimento delle proprie attivita' in modo preciso e organizzato Flessibilita' nell'orario di lavoro, in accordo con gli impegni dell'AD e del CDA Problem solving * Time management * Gestione dello stress * Riservatezza * Cura dell'immagine completano il profilo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/office-manager-milano-e-provincia-milano/16821565.html