Synergie Italia S.P.A., filiale di Orbassano, ricerca per importante azienda del settore aeronautico, con sede nella zona di Borgaretto:ADDETTO/A ALLA SALDATURA AERONAUTICALa figura sarà inserita nell'area produttiva e si occuperà di eseguire saldature di precisione su componenti aerospaziali utilizzando tecniche come TIG, MIG e saldatura a resistenza.
\n
Il ruolo prevede la lettura di disegni tecnici, l'ispezione delle saldature e il rispetto degli standard di qualità e sicurezza del settore.
\n
La risorsa sarà inoltre responsabile della manutenzione di base e della calibrazione delle attrezzature.RequisitiDiploma tecnico o equivalente (preferibilmente in ambito meccanico, metallurgico o simile).
\n
Esperienza nella saldatura di materiali avanzati come leghe di titanio, alluminio e acciaio inossidabile.Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli.Familiarità con le procedure di sicurezza relative alla saldatura.Costituiscono titolo preferenziale esperienze nel settore aerospaziale e familiarità con normative come AS**** e NADCAP.Si offre:Contratto iniziale in somministrazione di 3/4 mesi iniziali con possibilità di proroga; Livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria, retribuzione lorda mensile **** euroOrario : tempo pieno da lunedì a venerdì, su tre turni (6-14; *****; 22-6; e/o centrale)Luogo di lavoro: Borgaretto (to)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
\n
UE ********.Aut.
\n
Min.
\n
Prot.
\n
N. **** – SG del 16/12/2004