Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior production planner

Mantova
Contratto a tempo indeterminato
OMAV SPA
Responsabile di produzione
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

OMAV S.p.A. è un'azienda fondata nel 1952 specializzata nella produzione di impianti innovativi, tra cui: linee di alimentazione e sistemi di movimentazione di presse per l'estrusione dell'alluminio, presse per l'estrusione, forni per il riscaldamento e l'invecchiamento dei profili, sistemi di movimentazione delle ceste e, a seguito della fusione con Hydromec S.r.l., anche di presse per stampaggio di materiali ferrosi e non ferrosi, presse per forgiatura e laminatoi anelli.

L'azienda fa parte di SMS group dal 2020.

Siamo alla ricerca di un Junior Production Planner!

*La posizione è aperta anche a coloro che non abbiano esperienza in ruoli di production planning, purché soddisfino i "Requisiti obbligatori" sotto riportati.

Responsabilità, in affiancamento al responsabile di produzione e ai responsabili dei vari reparti (produttivi e non):

* Compilazione programma lavori e stato occupazione macchine;
* Conteggio materiale necessario officina e verifica dei consumi/del materiale a magazzino;
* Aggiornamento cicli di produzione e prima cernita riguardo a fattibilità e ciclo produttivo di particolari a disegno;
* Smistamento particolari in arrivo dal rep. carpenteria e verifica materiale in arrivo dalla stessa;
* Coordinamento con rep. carpenteria per lista priorità nelle lavorazioni, ufficio acquisti per ordini inevasi/sostituzioni/mancanze, ufficio tecnico per problematiche quote/infattibilità;
* Realizzazione liste di taglio per l'officina meccanica;
* Utilizzo del gestionale per inserimento conteggi inventario, chiusura commesse, caricamento e aggiornamento dati, controllo correttezza dati e avanzamenti.

Requisiti obbligatori:

* Diploma come perito meccanico (o titolo di studio assimilabile);
* Ottima conoscenza del disegno meccanico (lettura ed interpretazione);
* Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche, in particolar modo delle macchine utensili CNC;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di AutoCAD;
* Dimestichezza nell'uso di ERP;
* Conoscenza base della lingua inglese (principalmente a livello scritto).

Requisiti non-obbligatori:

- Esperienza pregressa nella mansione (almeno 3 anni in contesti di medie dimensioni)

O

- Esperienza pregressa in ruoli di coordinamenti reparto macchine utensili (almeno 3 anni in contesti di medie dimensioni).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di produzione: pianificazione, costi e team
Roncolevà
Eurointerim
Responsabile di produzione
Offerta simile
Responsabile di produzione | leadership & ottimizzazione
Mantova
Experteer Italy
Responsabile di produzione
70.000 € all'anno
Offerta simile
Senior production planner
Roncolevà
BDF INDUSTRIES S.p.A.
Responsabile di produzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Mantova
Lavoro Mantova
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile di produzione > Lavoro Responsabile di produzione a Mantova > Junior Production Planner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva